!!!! TEST !!!!

FRAGEN?

24h Notruf:
0848 370 370

Bürozeiten:
071 372 82 82


| !!TEST Krüger + Co. AG TEST!!

Riscaldamento di emergenza

La Genossenkorporation Stans è la cooperativa che gestisce la rete di teleriscaldamento della regione. Il suo ampliamento è in corso e durerà ancora qualche anno. Durante i lavori, l’impianto di riscaldamento a cippato della cooperativa deve essere in grado di coprire eventuali i picchi di fabbisogno ed è pertanto indispensabile che sia coadiuvato da un sistema che ne assicuri la ridondanza. Nell’inverno appena trascorso, il fabbisogno supplementare è stato coperto da una centrale termica mobile ad acqua calda della Krüger.

Al termine del primo inverno a lavori in corso, la cooperativa di teleriscaldamento di Stans può dire di essere riuscita a gestire con successo i picchi di fabbisogno grazie all’impiego, per alcune centinaia di ore, di una centrale termica d’emergenza della Krüger. «Ha funzionato tutto a meraviglia e abbiamo persino potuto monitorare e controllare la centrale termica mobile a distanza, anche il sabato sera e persino da casa» ci dice Patrick Bader, direttore della Genossenkorporation Stans.

La consegna dell’impianto da
2 MW a Stans.

IMG 0027 scaled | !!TEST Krüger + Co. AG TEST!!

Centrali termiche mobili personalizzate per soluzioni su misura

Alla ricerca di un fornitore di sistemi di riscaldamento d’emergenza, la scelta della Genossenkorporation Stans è caduta sulla Krüger + Co. SA. Ruedi Amgarten, direttore della succursale di Gisikon, si è fatto carico di consulenza, pianificazione e coordinamento delle attività di progetto. «La vicinanza della succursale Krüger, l’ampio ventaglio di servizi e il soddisfacimento dei nostri requisiti tecnici ci hanno convinto», spiega Bader i motivi della scelta. Tra i requisiti tecnici vi erano la potenza di 2 MW e la possibilità di interfacciamento con il sistema di gestione esistente.

Per offrire ai suoi clienti soluzioni su misura, Krüger adatta appositamente le centrali termiche mobili e i sistemi di distribuzione del calore che propone. Per la Genossenkorporation Stans, gli specialisti della Krüger hanno dotato la centrale termica mobile OH-2200.4 di un bruciatore combinato che può essere alimentato sia a olio combustibile che a gas.

Holzverstromung Stans bearb | !!TEST Krüger + Co. AG TEST!!

Il sistema di riscaldamento OH-2200.4 può funzionare con olio o gas.

Monitoraggio e comando a distanza, con servizio di picchetto 24 ore su 24

La più grande fra le centrali termiche mobili della Krüger è stata puntualmente consegnata e messa in esercizio a Stans in ottobre. «La collaborazione è stata eccellente», dice Bader, «il che mi ha dato fiducia e trasmesso buone sensazioni per la stagione invernale alle porte.»

Il sistema di controllo a distanza via Internet «Krüger-Tec» permette al cliente di accedere ai parametri di funzionamento della centrale termica e di controllarne il funzionamento in remoto, a qualsiasi ora e da qualsiasi posto. Inoltre, in caso di emergenza, interviene rapidamente sul posto il servizio di picchetto Krüger, operativo 24 ore su 24.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.