!!!! TEST !!!!

FRAGEN?

24h Notruf:
0848 370 370

Bürozeiten:
071 372 82 82


Header Notheizung 3 1920x400 1 scaled | !!TEST Krüger + Co. AG TEST!!

Riscaldamento d’emergenza

Se il riscaldamento domestico o il teleriscaldamento sono guasti, ci pensa Krüger + Co. SA a fornire il calore necessario. Con le nostre centrali termiche con sistema ad acqua calda e le stazioni di produzione di acqua sanitaria, nel giro di un giorno assicuriamo sia il riscaldamento, sia la produzione di acqua calda. Le nostre centrali termiche erogano fino a 2 MW di capacità di riscaldamento, sufficienti a coprire il fabbisogno di 300 appartamenti, e funzionano con diversi vettori energetici (olio combustibile, gas, pellet, elettricità). In caso di necessità, abbiamo in dotazione per voi attrattivi modelli a noleggio.

Tre buone ragioni per una collaborazione

Riscaldamento d’emergenza per l’impianto di teleriscaldamento di Stans

La Genossenkorporation Stans è la cooperativa che gestisce la rete di teleriscaldamento della regione. Nei prossimi anni la rete sarà ulteriormente ampliata. Durante i lavori, l’impianto di riscaldamento a cippato della cooperativa deve essere in grado di coprire improvvisi picchi di fabbisogno e pertanto deve essere coadiuvata da un sistema che ne assicuri la ridondanza. Tra i requisiti vi erano una potenza di 2 MW e la possibilità di interfacciamento con la centrale di comando esistente.

«Il riscaldamento d‘emergenza della Krüger ci ha permesso di affrontare l’inverno con tranquillità.» Patrick Bader, direttore della
IMG 0023 2 | !!TEST Krüger + Co. AG TEST!!
La centrale termica d’emergenza da 2 MW viene fornita in un container
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.